giovedì 17 febbraio 2011

Home Pack: Fastweb e Sky in un unica offerta

Home Pack: Fastweb e Sky in un unica offerta Home Pack: Fastweb e Sky in un unica offerta

L’offerta congiunta Fastweb-Sky per l’erogazione di servizi digitali è sicuramente un passo avanti nella fruizione semplificata di contenuti: un pacchetto completo che comprende Internet, TV via satellite, telefonia fissa e mobile, digitale terrestre.


Il famoso “Home Pack” dovrebbe quindi rappresentare la soluzione generale alla voglia di multimedialità degli italiani, un pacchetto che avrebbe dovuto integrare tutto il meglio che gli altri operatori non erano riusciti ad offrire.


I contenuti di Sky e la banda larga di Fastweb, tutto in uno. Un solo prodotto, un solo pagamento, un solo servizio assistenza, un solo “Home Pack” onnicomprensivo. L’offerta è stata concordata dai due gruppi ed anticipata nel pomeriggio di ieri poco prima che l’annuncio congiunto ufficializzasse la novità.


Questa la descrizione del prodotto secondo Fastweb: «Home Pack, un’offerta che risponde alle esigenze di semplificazione da parte dei clienti che sempre più desiderano razionalizzare e ottimizzare le loro spese.

Per la prima volta i consumatori avranno un modo semplice e vantaggioso per dotare la propria casa dei servizi più innovativi e di qualità disponibili sul mercato italiano in termini di intrattenimento, connettività e telefonia. Con il vantaggio di beneficiare di un conto unico che combina l’abbonamento Sky con i servizi internet a banda larga e telefonia di Fastweb».

L’offerta è in effetti di per sé peculiare, perché nessun altro gruppo in Italia è in grado di mettere assieme Internet e tv satellitare per giungere ad un prodotto univoco da poter acquistare, oltre che con estrema facilità, anche con un vantaggio diretto in termini economici.

Sebbene i prezzi non siano stati ancora notificati, infatti, le varie opzioni con cui Home Pack è a disposizione avranno comunque un costo minore rispetto alla somma dei prezzi delle singole componenti. L’offerta è aperta tanto ai clienti dei due gruppi, quanto ad utenti ad oggi estranei ai servizi delle due aziende.

Con “Home Pack” sarà possibile scegliere tra decine di combinazioni diverse a seconda del numero di pacchetti che compongono l’abbonamento, a partire dalla formula che comprende due Channel Pack e un pacchetto Premium di Sky (Cinema, Sport o Calcio), e l’offerta Parla&Naviga Casa di Fastweb


L’offerta Home Pack comprende complessivamente:

- la programmazione esclusiva dei 190 canali televisivi di Sky

- l’Alta Definizione

- My Sky HD, il decoder che registra e consente di vedere i propri programmi preferiti in qualsiasi momento

- la Digital Key per vedere i programmi in chiaro del digitale terrestre

- la navigazione internet senza limiti di tempo fino a 10 mega per chi è raggiunto dalla fibra ottica, con opzione sino a 100 mega, e fino a 20 mega in tecnologia Adsl Fastweb

- le chiamate telefoniche nazionali illimitate verso rete fissa (senza scatto alla risposta)

- fino a 1000 minuti di chiamate internazionali verso rete fissa (senza scatto alla risposta)

- la possibilità di accedere ai servizi Fastweb Mobile L’idea è di per sé teoricamente vincente, poiché crea un polo di accesso ai contenuti di grande prestigio e qualità. Il giudizio rimane però sospeso, poiché dipenderà in larga parte dal vantaggio relativo che la somma delle due offerte apporta all’utente che decide di sposarle entrambe congiuntamente.


Vedi:

Offerte Fastweb

Offerte ADSL

Home pack: offerta Fastweb Sky

Home Pack: Fastweb e Sky in un unica offerta
Fastweb Sky: offerta unica: Home Pack Fastweb Sky

Fastweb Offerta Parla&NavigaCasa: parlare e navigare senza limiti con fastweb

Fastweb Sky offerta Home Pack

Home Pack: Fastweb e Sky in un unica offerta

Sky e Fastweb: HOME PACK FASTWEB SKY offerta tv e Internet

Offerta Sky

Offerte ADSL

Home Pack: Fastweb e Sky in un unica offerta

Offerta Sky

Fastweb home pack: offerta Fastweb e SKY

Offerta Fastweb

TV satellitare e ADSL: offerta Home Pack Fastweb e Sky

Nessun commento:

Posta un commento